PERCHE' UNA BOMBONIERA EQUO SOLIDALE?


Perchè è realizzata e acquistata secondo i criteri di solidarietà e giustizia garantiti dal commercio equo. Ogni bomboniera è creata da piccole organizzazioni di produttori dei paesi del Sud del Mondo o Cooperative sociali , pagata un prezzo equo concordato con loro in base ai materiali, alle ore di lavoro e alla creatività impiegata.

Perchè ha il calore di ciò che è artigianale e fatto a mano con materiali naturali. E' curata nei dettagli, unica, sorprendente anche nella semplicità: ogni bomboniera racconta una storia, un viaggio, una cultura, una speranza.

Perchè con questo dono potete lasciare un messaggio di attenzione e solidarietà nei confronti degli uomini e della terra, contribuendo a realizzare progetti di autonomia sociale ed economica nei paesi del Sud del Mondo ma anche in Italia.

Per ogni evento importante: battesimo, comunione, laurea, matrimonio e anniversario in bottega potete trovare soluzioni equo solidali per il vostro dono.
Qui troverete molti oggetti, di colori, forme, dimensioni e prezzi diversi, insieme a idee per confezionare la vostra bomboniera. Potrete poi scegliere se farcela confezionare o confezionarla voi stessi.

Commenti

  1. CIAO CARA, M'INFORMI UN POCHINO SUI PREZZI DELLE BOMBONIERE SOLIDALI PER FAVORE?

    GRAZIE

    e-mail : alessiachianese.campusvirtuale@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessia, se ci invii una mail con le bomboniere a cui potresti essere interessata ti mandiamo molto volentieri il dettaglio dei prezzi. Le più semplici partono da 1.50 € cad.
    Grazie mille
    C'è un mondo

    RispondiElimina

Posta un commento